Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
È la forma per eccellenza della geometria sacra.
È un simbolo molto antico ritrovato in tutte le culture del mondo: Dal Tibet all'Egitto, dall'Irlanda alla Cina e al Giappone.
Leonardo Da Vinci disegnò al suo interno " L'uomo Vitruviano".
Il fiore della vita è un circuito geometrico che aumenta in modo esponenziale le energie. L'importante è collocarlo sempre con una punta rivolta verso l'alto.
30,00 CHF tasse inc.
tasse inc.
Aggiungi alla lista dei desideri
3 Articolo Articoli
Attenzione: ultimo articolo in stock
Data disponibilità:
Altezza | 15 cm |
Larghezza | 15 cm |
Peso | 0.5 |
Lo si può utilizzare ovunque si senta il bisogno di accrescere l'armonia e correggere l'energia dei luoghi, della casa, del posto di lavoro ecc...
È utile anche per cristallizzare l'acqua, che attraverso la rete idrica di depurazione oppure nei processi di imbottigliamento, inizialmente pura e incontaminata, viene privata della sua vibrazione e delle sue caratteristiche biofisiche divenendo energeticamente povera.
Gli studi di ricercatori e scienziati, hanno evidenziato come l'acqua sia un prezioso veicolo di informazioni, una sorta di nastro magnetico liquido in grado di registrare in modo molto sensibile, le informazioni energetiche che riceve dall'ambiente.
L'utilizzo di antichi simboli, musica, parole o frasi, consente di trasferire una vibrazione energetica specifica all'acqua ed infine al corpo, che essendo formato circa al 70% di acqua, ne beneficia ulteriormente.